GA4 Summit
Seconda Edizione, 25 - 26 ottobre 2024 a Bologna
Due giorni di pura formazione su strategie, tecniche e casi studio di successo e di alto livello su tutti i temi nell’ambito del tracking e dei dati con esperti di fama mondiale.
Ma sarà anche una proficua due giorni di networking e opportunità di business insieme a direttori marketing, e-commerce manager, dirigenti c-level e imprenditori di aziende e digital agency provenienti da tutta Italia.
CNH Industrial, Fabbri 1905, Gabetti, Aruba, Trenitalia sono solo alcuni dei brand di spicco presenti in sala durante la passata edizione.
Avrai l’opportunità di imparare direttamente da professionisti che hanno raggiunto risultati tangibili e successi nel loro ambito, attingendo al loro know-how e alle loro strategie di crescita comprovate sul campo, tra cui Ibrahim Elawadi – Global Director, Marketing Analytics @ Philips – e Karolina Wrzask – Advertising Solutions Architect @ Google.
Ma non solo. Non basta.
Durante il GA4 SUMMIT potrai
Acquisire le stesse strategie di raccolta e analisi dati di successo testate e validate alcuni degli e-commerce, delle aziende e delle multinazionali più conosciute in Italia e nel mondo (tra cui Decathlon Italia, Esprinet SpA, Banca Ifis, MecShopping e Farmasave)
Scalare le tue campagne di marketing implementando e utilizzando in modo strategico Google Analytics 4, raggiungendo così gli obiettivi di business definiti per far crescere la propria azienda.
Portarti a casa un approccio pragmatico che ti darà una cassetta degli attrezzi in gradi di farti ottenere un vantaggio competitivo concreto
■ sia in termini di aumento dei profitti delle tue campagne marketing e advertising,
■ sia in termini di idee chiare nel prendere decisioni efficaci leggendo e analizzando i dati nel modo corretto a qualsiasi livello.
L’evento su Google Analytics 4 con gli specialisti di riferimento in italia e in Europa in materia di MARKETING Analytics e E-commerce
Ti sei mai trovato a gestire dati incoerenti e a lottare per creare l’impatto decisivo che sai di poter avere sulla crescita della tua azienda grazie ai dati?
O forse hai troppi dati e ti senti sopraffatto dalla quantità di informazioni che devi elaborare e analizzare, che ti lasciano poco tempo per concentrarti su strategia e innovazione…
Ovvero sulle attività più importanti per aumentare i profitti generati dal tuo sito web
o dall’e-commerce della tua azienda?
BEH, NON SEI SOLO…
Vedi, la maggior parte dei professionisti fa fatica a ottenere dati accurati e completi che ne semplificherebbero il lavoro…
Facendogli ottenere informazioni preziose sui clienti e sul loro comportamento.
Spesso ci si trova intrappolati nella gestione di grandi quantità di informazioni non sfruttate…
Perché si utilizzano sistemi per la raccolta e l’analisi dei dati implementati in modo approssimativo.
SE TUTTO CIÒ TI SUONA FAMILIARE, ALLORA HO UNA BUONA NOTIZIA PER TE…
al GA4 SUMMIT potrai accedere a informazioni esclusive su come configurare, implementare e scalare in modo strategico Google Analytics 4, così da essere sempre un passo avanti rispetto ai tuoi concorrenti.
Gli speaker che parteciperanno a questo evento hanno aiutato alcune delle maggiori multinazionali e imprese italiane a tracciare in maniera precisa ed efficace i dati delle loro aziende…
Così da far prendere loro decisioni di marketing più consapevoli, capaci di aumentare le prestazioni delle loro campagne online e il fatturato aziendale.
Al GA4 SUMMIT hai l’opportunità di imparare dai professionisti più influenti della Digital Analytics…
Uno dei quali è anche l’unico al mondo ad aver vinto il Golden Punchcard Prize per la miglior soluzione di Digital Analytics alla SuperWeek e i Quanties Awards come “Top Analytics Educator”.
SIA CHE TU VOGLIA IMPARARE COME SFRUTTARE AL MEGLIO GOOGLE ANALYTICS 4, SIA CHE TU VOGLIA CAPIRE COME RENDERE PROFITTEVOLI I DATI RACCOLTI PER PORTARE AL LIVELLO SUCCESSIVO LA TUA AZIENDA…
Durante il GA4 SUMMIT potrai acquisire le stesse strategie che hanno permesso ad alcuni degli e-commerce, delle aziende e delle multinazionali più conosciute in Italia e nel mondo…
Di scalare le proprie campagne di marketing implementando e utilizzando in modo strategico Google Analytics 4…
Raggiungendo così gli obiettivi di business definiti per far crescere la propria azienda.
Karolina WrzaskAdvertising Solutions Architect @ Google
Ibrahim
ElawadIGlobal Director, Marketing Analytics @ Philips
Denis GolubovskyServer Side GTM Expert | Founder @ Stape
Matteo ZambonCo-Founder e CTO di Tag Manager ItaliaBeta Tester di Google Tag Manager, autore di manuali sulla Digital Analytics, vincitore dei “Golden Punchcard Prize” e “Quanties Awards”. |
Francesco ChiappiniCEO & Founder Ecommerce SchoolImprenditore Ecommerce dal 2002, nasce merchant e dopo la vendita dei suoi portali nel 2010 è consulente di successo per brand e PMI. |
Marco BiasinDirettore Operativo Ecommerce SchoolFondatore di Fruttaweb, il primo ecommerce di ortofrutta in Italia, acquisito da Almaverde Bio nel 2020 dopo aver raggiunto 2M di fatturato. |
Roberto GuiottoCo-fondatore e CMO di Tag Manager ItaliaImprenditore e autore di manuali sulla Digital Analytics. Docente del Master in Data-Driven Marketing alla 24Ore Business School. |
Antonino PolimeniAvvocato e Fondatore Polimeni.LegalL’avv. Antonino Polimeni, fondatore di Polimeni.Legal, è anche blogger, programmatore e webmaster e si occupa di diritto di Internet, Privacy e Copyright dal 2004. |
Massimo FattorettoCEO Fattoretto AgencyBrand Ambassador di Semrush Italy e segretario 4ecom. Negli ultimi 9 anni ha fatto crescere la Fattoretto Agency verticalizzandosi sulla SEO per e-commerce seguendo importanti brand italiani ed internazionali. |
RICCARDO RODELLA CEO Floox.it & 7Ads.itKeynote Speaker & docente in master universitari (Bocconi, IULM, Uni Firenze . Con 7Ads.it si occupa di eCommerce Advertising e con Floox.it di Marketing Automation per eCommerce. |
Federica Brancale CRO & Data StrategistData Strategist e ricercatrice di big data e design thinking per la metodologia LEGO® Serious Play® presso l’Università di Barcellona. In ambito Data e Web Analysis ha collaborato con L’Oréal, Unicef, Cartasì, MTV, Remax, Sofidel, Brunello Cucinelli, Calzedonia etc |
Roberto TarziaCOO e Co-Fondatore Active PoweredImprenditore specializzato nel digitale, co-fondatore e COO di Active Powered, fra i più importanti partner al mondo di ActiveCampaign. Partito come consulente informatico, ha poi fondato un MSP verticale nell’implementazione di strutture informatiche per aziende e pubblica amministrazione ed un’agenzia web specializzata in strategie di marketing misurabili. |
Daniele AsmontiHead Of Sales & Founder AccelaSearchImprenditore di lunga esperienza, nel 1998 realizza la piattaforma B2BCommerce, società poi acquisita dalla multinazionale Liferay. Entra in ITTweb a capo della Business Unit Processi BPM & CRM nel 2018. È founder e Head of Sales & Global Agency Partners di AccelaSearch, innovativo search-engine per eCommerce no-code che aumenta le vendite. |
Luca Petrocchi CEO e founder SEMprofileSEM Specialist, ha dato vita al suo primo blog nel 2008, che ha ricevuto diverse citazioni come Caso Studio in ambito SEO / Content Marketing. Ha fondato Articoliamo nel 2013, tra le prime agenzie in Italia a focalizzarsi sul Content Marketing. È intervenuto come speaker in diversi Seminari Universitari. Ha fondato nel 2020 l’agenzia verticale SEMprofile, dedicata all’innovazione in ambito Search Engine Marketing. |
Luca Lentino
|
Michelangelo AquinoCTO GrowthackersDal 2018 collabora direttamente come CTO in GH. Ha partecipato come relatore ad alcuni dei più importanti eventi di Performance Marketing in Italia. Ha pubblicato, nel 2022 il suo primo libro interamente dedicato alla pubblicità su YouTube dal titolo: “Come controllare la TV del futuro”. |
GA4 SUMMIT 2024
- Google Analytics 4
- Piano di Misurazione
- Piattaforme e-commerce
- Data Visualization
- Facebook Ads
- Google Ads
- Cookies, GDPR & Privacy
- Data Governance
- Data Strategy
- Server-Side tracking
- Intelligenza Artificiale
- Big Query
- Consent Mode
- Casi Studio Reali
COSA DICONO IMPRENDITORI, MARKETING ED ECOMMERCE MANAGER
DEL GA4 SUMMIT
Bonus Esclusivo GA4 Summit 2024
Incluso nel biglietto e valido per tutta la durata dell’evento, il team del GA4 Summit ti mette a disposizione in omaggio una consulenza legale di 30 minuti all’interno della Legal Room insieme ad Antonino Polimeni – Avvocato e fondatore Polimeni.Legal, il ramo ICT dello Studio Legale Polimeni & Cotroneo specializzato nell’ambito del diritto di internet, privacy e GDPR.
I posti sono limitati.
► Prenota ora il tuo e programma il giorno e l’orario della tua consulenza legale su questa pagina!
RISPARMIA 100€
- Accesso alle sale formative e all’area espositiva
- Welcome Bag
- Networking Coffee illimitato
- Networking Lunch del 25 ottobre
- Cocktail per l’aperitivo del 25 ottobre
- Networking Lunch del 26 ottobre
- Networking Coffee illimitato
- Cuffie per traduzione simultanea degli speech in lingua inglese
- Servizio BUS navetta Stazione Bologna Centrale <> Zanhotel & Meeting Centergross
- Slide di tutti gli speech dell’evento
- Videoregistrazioni di tutti gli speech dell’evento
- Posti garantiti nelle prime file in Sala Plenaria
- Networking Dinner del 25 ottobre con Relatori e Partner
RISPARMIA 100€
- Accesso alle sale formative e all’area espositiva
- Welcome Bag
- Networking Coffee illimitato
- Networking Lunch del 25 ottobre
- Cocktail per l’aperitivo del 25 ottobre
- Networking Lunch del 26 ottobre
- Networking Coffee illimitato
- Cuffie per traduzione simultanea degli speech in lingua inglese
- Servizio BUS navetta Stazione Bologna Centrale <> Zanhotel & Meeting Centergross
- Slide di tutti gli speech dell’evento
- Videoregistrazioni di tutti gli speech dell’evento
- Posti garantiti nelle prime file in Sala Plenaria
- Networking Dinner del 25 ottobre con Relatori e Partner
RISPARMIA 100€
SOLD OUT
- Accesso alle sale formative e all’area espositiva
- Welcome Bag
- Networking Coffee illimitato
- Networking Lunch del 25 ottobre
- Cocktail per l’aperitivo del 25 ottobre
- Networking Lunch del 26 ottobre
- Networking Coffee illimitato
- Cuffie per traduzione simultanea degli speech in lingua inglese
- Servizio BUS navetta Stazione Bologna Centrale <> Zanhotel & Meeting Centergross
- Slide di tutti gli speech dell’evento
- Videoregistrazioni di tutti gli speech dell’evento
- Posti garantiti nelle prime file in Sala Plenaria
- Networking Dinner del 25 ottobre con Relatori e Partner
Attivi dal 2015, siamo una pluripremiata agenzia di consulenza e di formazione specializzata nella Digital Analytics e nel Tracking dei dati.
Agiamo attraverso le nostre 3 business unit (Formazione | Consulenza | Ricerca & Sviluppo) per rendere accessibili e profittevoli per qualsiasi azienda o professionista i vantaggi che i dati possono offrire per far crescere il proprio business online e per formare la nuova generazione di Digital Analyst.
Tra i clienti dei servizi di consulenza e formazione di Tag Manager Italia figurano PMI, agenzie digitali, istituzioni, università, multinazionali e grandi brand.
CHI È MATTEO ZAMBON?
Beta Tester e primo divulgatore italiano di Google Tag Manager (GTM), Alpha Tester di Google Analytics 4 e Co-Fondatore di Tag Manager Italia, Matteo è un esperto di digital analytics di fama internazionale, e unico vincitore al mondo di due premi internazionali: il Quanties Awards per la categoria “Top Analytics Educator” e il Golden Punchcard Prize per la migliore soluzione di Digital Analytics alla Superweek 2022.
Tag Manager Italia in occasione del GA4 Summit
Durante le due giornate del summit, oltre ai contenuti formativi, ai casi studio e agli speech dei grandi ospiti, verranno premiate alcune tra le migliori implementazioni di GA4.
Le aziende premiate includono realtà nazionali e multinazionali che si sono distinte nel campo della Digital Analytics per implementazioni allo stato dell’arte che si sono rivelate determinanti per il successo delle proprie strategie di marketing ed advertising.
LE AZIENDE PREMIATE AL GA4 SUMMIT 2023
ALCUNI MOMENTI DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEGLI AWARDS DURANTE LA PASSATA EDIZIONE
al GA4 Summit 2024
1 - Impara dai migliori
Ottieni strategie di raccolta dati comprovate dai migliori Digital Analyst & E-commerce specialist a livello internazionale per scalare la tua attività.
Tag Manager Italia è l’unica azienda al mondo ad aver vinto nello stesso anno ben due premi internazionali: il Golden Punchard Prize per la miglior soluzione di Digital Analytics alla SuperWeek 2022 e i Quanties Awards come “Top Analytics Educator” nel 2022.
2 - Applica le stesse strategie delle multinazionali
Tag Manager Italia ha il privilegio di essere fornitori di alcune delle più grandi multinazionali e aziende italiane ed europee.
Durante il GA4 SUMMIT, i relatori condivideranno con tutti i partecipanti le best practice e le strategie di alcune di queste realtà eccellenti, in questo modo potrai vedere con i tuoi occhi come puoi implementarle anche tu all’interno della tua azienda.
3 - rimani aggiornato
Matteo Zambon e il team di Tag Manager Italia hanno sviluppato negli anni un network di contatti internazionali con i massimi esperti al mondo di digital analytics, che permette loro di accedere anche a informazioni inedite riguardo i futuri sviluppi e trend della digital analytics.
Alcuni di questi esperti come KAROLINA WRZASK e IBRAHIM ELAWADI saranno presenti come relatori al GA4 SUMMIT, che si prefigura come un evento di livello internazionale.
E questo non solo per la presenza di ospiti d’eccezione, ma anche per la presenza all’evento di brand e multinazionali che saranno premiati per le loro implementazioni, le quali saranno analizzate nel dettaglio sul palco grazie a dei casi studio.
Al GA4 Summit avrai la possibilità di incontrare e di conoscere Digital Marketing Manager, E-commerce Manager, dirigenti C-level e altri professionisti d’elìte per espandere le tue opportunità di business.
(In aggiornamento)
GIORNO
01
Dalle ore 9:00 alle ore 10:35 Gli speech sono in fase di definizione
[TBD] Speech
ore 09:30 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 10:00 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 10:15 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 10:35 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 11:05 Networking coffee
Dalle ore 11:35 alle 12:45 Gli speech sono in fase di definizione
[TBD] Speech
ore 11:55 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 12:25 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 12:45 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 13:05 Consegna GA4 AWARDS
I premi assegnati alle realtà nazionali e multinazionali che si sono distinte nel campo della Digital Analytics per implementazioni allo stato dell’arte che si sono rivelate determinanti per il successo delle proprie strategie di marketing ed advertising.
ore 13:20 Networking lunch
Dalle ore 14:25 alle 16:05 Gli speech sono in fase di definizione
Speech in fase di definizione
ore 14:40 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 14:55 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 15:15 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 15:45 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 16:05 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 16:35 Networking coffee
Dalle ore 17:05 alle 18:05 Gli speech sono in fase di definizione
Speech in fase di definizione
ore 17:35 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 17:50 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 18:05 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 18:25 Networking aperitif
ore 20:30 Networking dinner
02
Dalle ore 08:45 alle 10:50 Gli speech sono in fase di definizione
Speech in fase di definizione
ore 9:15 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 9:35 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 10:05 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 10:20 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 10:50 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 11:05 Networking coffee
Dalle ore 11:35 alle 12:40 Gli speech sono in fase di definizione
Speech in fase di definizione
ore 11:55 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 12:10 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 12:40 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 13:10 Consegna GA4 AWARDS
I premi assegnati alle realtà nazionali e multinazionali che si sono distinte nel campo della Digital Analytics per implementazioni allo stato dell’arte che si sono rivelate determinanti per il successo delle proprie strategie di marketing ed advertising.
ore 13:30 Networking lunch
Dalle ore 14:30 alle 15:35 Gli speech sono in fase di definizione
Speech in fase di definizione
ore 14:50 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 15:20 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 15:35 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 15:55 Networking coffee
Dalle ore 16:25 alle 17:35 Gli speech sono in fase di definizione
Speech in fase di definizione
ore 16:40 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 17:10 [TBD] Speech
Speech in fase di definizione
ore 17:35 Chiusura dei lavori
Speech in fase di definizione
GA4 Summit si terrà allo Zanhotel & Meeting Centergross in Via Saliceto 8, Bentivoglio (BOLOGNA), a soli 8 km dal Centro Storico e dalla Fiera di Bologna.
È possibile aggiungere biglietti addizionali: ti basterà inserire i dati di ciascun partecipante nell’apposito form. Spargi la voce e comincia a raccogliere le adesioni dei tuoi contatti all’evento, più biglietti acquisti, maggiore sarà lo sconto.
Certamente, scarica le convenzione con Zanhotel & Meeting Centergross e segui le istruzioni in essa contenute per usufruirne.